Subito.it cerca esperti informatici

Il portale leader nella compravendita on line è alla ricerca di esperti di informatica: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 11 marzo 2015 18:19

Da qualche anno a questa parte chi vuole vendere o acquistare qualcosa on line ha a disposizione uno strumento comodo, semplice e molto efficace: si tratta del portale Subito.it, piattaforma di proprietà della media company scandinava Schibsted Media Group.

Le 20.000 visite settimanali sono la prova del grande successo della piattaforma, che ora richiede l’ausilio di nuovo personale: vediamo allora quali sono le posizioni di lavoro aperte in Subito.it e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Subito.it, le posizioni aperte

Subito.it è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Backend Developer
    Requisiti: esperienza di almeno 4 anni nella programmazione, nello sviluppo in ambiente web, con il linguaggio di programmazione PHP e Postgresql e MySql; conoscenza dei linguaggi HTML e JavaScript; conoscenza di Yii e Symfony, conoscenza di jQuery e AngularJs e conoscenza di Robotframework.
  • Tester per Applicazioni Web
    Requisiti: esperienza di almeno 3 anni nell’attività di testing nella programmazione e nello sviluppo in ambiente web; conoscenze delle varie tipologie di test, esperienza nell’utilizzo di diversi sistemi operativi, conoscenza di linguaggi di scripting (Shell, Php…),conoscenza dei principi di usabilità.
  • Senior Android Developer
    Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo software, solida esperienza nella programmazione e nello sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet Android; ottima conoscenza del linguaggio Java e dell’SDK Android; ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines Android; capacità nello sviluppo di componenti di integrazione con i servizi REST tramite xml e JSON; conoscenza degli strumenti di sviluppo in ambiente Linux.

Offerte di lavoro Subito.it, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro aperte presso Subito.it e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: subito.it
Commenti