Supermercati Billa assume Manager di Filiale

Billa, nota catena di supermercati, apre le porte alla selezione di nuovo personale nei suoi punti vendita.

di Simona Torrettelli 5 Gennaio 2013 7:37

La catena di Supermercati Billa è presente in Italia fin dal 1990 e, con il passare del punto i suoi punti vendita, inizialmente poco più di una dozzina, hanno raggiunto le 200 unità sparse su tutto il territorio nazionale. Oggi Billa, che ha incorporato anche un centinaio di punti vendita Standa, fa parte del Gruppo REWE, leader in Europa e presente in 14 paesi europei.

Lavorare in Rewe Group significa avere la possibilità di entrare in una realta aperta alle possibilità di apprendimento, al confronto e alla crescita, in un ambiente dinamico e in forte sviluppo che mette a disposizione opportunità di formazione professionale, permettendo il continuo sviluppo delle proprie capacità sia professionali che personali.

Nel suo piano di ampliamento delle risorse umane, i Supermercati Billa sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico e, più precisamente si cercano:

MANAGER DI FILIALE
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77), che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.
Le aree interessate dalla ricerca sono la seguenti: Liguria, Lombardia, Verona e Novara.

SPECIALISTA DI MACELLERIA
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77), che abbiano maturato una significativa esperienza nel suolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari. Indicare nell’oggetto candidatura per Specialista di Macelleria Liguria.
Zona interessata dalla ricerca: Liguria

SPECIALISTA DI GASTRONOMIA NEW
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77), che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.
Zone interessate dalla ricerca: Lombardia, nello specifico Brescia e Bellusco.
Indicare nell’oggetto candidatura per Specialista di Gastronomia Lombardia

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle opportunità di lavoro offerta dal gruppo Supermercati Billa, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]