Swarovski, assunzioni in Italia

L'azienda seleziona addetti alle vendite in vista del periodo natalizio.

di piero81 6 novembre 2015 8:00

Swarovski, azienda nata nel 1895, rappresenta a tutti gli effetti una Multinazionale presente in oltre 170 Paesi sparsi per il Globo.

Nel contempo fanno parte dell’Azienda anche quaranta sedi e sette fabbriche che si occupano della produzione e della lavorazione dei gioielli. Complessivamente i dipendenti aziendali ad oggi sono più di 26000 in tutto il Mondo.

In Italia i negozi Swarovski sono presenti in tutte le grandi città e nei maggiori Centri Commerciali sparsi nella Penisola; il periodo di maggior affluenza nei punti vendita Swarovski si verifica in prossimità delle feste natalizie, dove si registra un vero e proprio boom di presenze.

Per tale ragione,Swarovski ha dato il via a nuove assunzioni a tempo determinato, proprio per far fronte al picco di clienti che durante le feste affolleranno gli store.

Vediamo dunque quali sono i requisiti per poter candidarsi in qualità di Addetti alle Vendite per i Negozi Swarovski:

  • Essere in possesso del diploma o laurea;
  • Avere esperienze pregressa nel settore delle Vendite al Dettaglio;
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Avere una bella presenza;
  • Possedere spiccate doti comunicative e relazionali;
  • Avere una forte passione per la moda e le nuove tendenze.

Le Offerte di Lavoro come Addetti alle Vendite riguardano le Città di  Milano, Rescaldina, Bergamo, Torino, Serravalle Scrivia (Alessandria), Chieti, Fidenza (Parma), Napoli, Verona, Firenze e Roma.

Come detto si tratta di assunzioni a Tempo Determinato. Gli orari di lavoro sono sia part time che full time. Al fine di conoscere tutti i dettagli, le modalità per candidarsi, al fine di inviare il proprio Curriculum Vitae è necessario cliccare sul sito ufficiale dell’azienda dove sono pubblicate tutte le opportunità di lavoro di quest’anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: swarovski
Commenti