Swatch assume, ecco come inviare il curriculum e candidarsi

Il famoso gruppo svizzero, produttore di orologi, offre numerose possibilità lavorative in Svizzera e nel resto del mondo.

di Elena Arrisico 23 febbraio 2013 9:05

Swatch – nota azienda svizzera che crea e distribuisce orologi – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire in Svizzera.

La Swatch fu fondata negli anni ’70, quando iniziò la sua strada verso il successo grazie alla creazione degli orologi che hanno reso l’azienda svizzera famosa in tutto il mondo. Gli orologi colorati, le numerose collezioni che nacquero e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti contribuirono a rendere la Swatch uno dei brand più noti e alla moda a livello internazionale.

Al momento, la Swatch è in cerca di personale per le proprie sedi presenti in Svizzera. Il gruppo è in cerca di numerose figure professionali – che spaziano fra le molteplici aree lavorative disponibili e consultabili sul sito web ufficiale dell’azienda – ed offre anche possibilità di inserimento tramite stage formativi a giovani laureati in cerca di impiego. Le lingue delle offerte attualmente disponibili sono francese, tedesco ed inglese.

La Swatch offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea e, attualmente, sono attive anche molte altre posizioni lavorative in tutto il mondo.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Swatch dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – secondo le modalità indicate dall’azienda – e candidarvi per una delle posizioni attive o spontaneamente per il ruolo che più vi interessa.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti