Swatch cerca personale in Italia

La grande azienda svizzera di orologi è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 4 marzo 2015 20:35

Nata nel 1983 dalla fusione di due diverse società e diventata famosa con la creazione dello Swatch, l’orologio in plastica resistente e alla portata di tutti, ad oggi The Swatch Group è una delle maggiori realtà nel settore dell’orologeria e oltre ai famosi orologi produce anche componenti e gioielli.

Presente in oltre 50 paesi del mondo con quasi 24 mila dipendenti, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse mansioni: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte in Swatch e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Swatch, le posizioni aperte

Swatch è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Store Manager per Monza, Milano e Venezia
    Requisiti: esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga, orientamento alla vendita e al risultato, doti di leadership, eccellenti doti comunicative, ottime doti organizzative e gestionali.
  • Sales Assistant – Venezia
    Requisiti: esperienza in mansione analoga, orientamento alla vendita e al risultato, orientamento al cliente, eccellenti doti comunicative, flessibilità oraria, conoscenza di almeno una terza lingua, oltre all’inglese e all’italiano.
  • Junior Controller – Milano
    Requisiti: laurea in Economia e Commercio, esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno), familiarità con contesti multinazionali, preferibilmente retail.
  • Logistic Support – Milano
    Requisiti: diploma e/o laurea triennale preferibilmente in economia, ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata livello intermedio/advanced, almeno 3 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo o comunque all’interno di un ufficio logistica, familiarità con contesti multinazionali, preferibilmente con un retail network.

Offerte di lavoro Swatch, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso le sedi italiane di Swatch e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: swatch
Commenti