Tecnica San Giorgio cerca Tecnico Commerciale

Tecnica San Giorgio ha aperto le selezioni per il reclutamento di un Tecnico Commerciale da inserire nel suo organico.

di Simona Torrettelli 10 gennaio 2013 8:00

La Società Tecnica San Giorgio si occupa della commercializzazione di utensileria e articoli tecnici a industrie, officine e cantieri attraverso un sistema di vendita altamente innovativo e concorrenziale. Il gruppo si rivolge principalmente a professionisti del settore che cercano non solo prodotti, ma soprattutto soluzioni tecniche alle loro necessità. La nostra attenzione alla qualità e il costante aggiornamento, permettono di vendere articoli certificati e tecnologicamente innovativi, dando sempre al cliente il prodotto giusto.

In questo momento la Tecnica san Giorgio è alla ricerca di un Informatore Tecnico/Commerciale da inserire, anche con mansioni di venditore, nel settore macchine e materiali per la saldatura, inclusi i gas tecnici. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • comprovata esperienza nel ruolo;
  • forti doti comunicative ed empatia;
  • gradita padronanza dell’uso del personal computer con gestionale in ambiente As/400 e office automation;
  • capacità di lavoro in team;

Mansioni:
La risorsa si occuperà di visitare la clientela, prevalentemente acquisita e in parte da acquisire, monitorando le esigenze e le evoluzioni del mercato. Inoltre dovrà essere in grado di riconoscere eventuali problematiche attinenti il funzionamento degli impianti di saldatura al fine di fornire le indicazioni al servizio di assistenza tecnica.
La risorsa, lavorando in team, verrà affiancato direttamente dal titolare per la formazione interna e successivamente parteciperà ad alcuni corsi formativi specifici presso le sedi dei maggioni fornitori.

E’ previsto inquadramento con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, previo periodo di prova, del settore terziario (14 mensilità).

COME CANDIDARSI
Le persone, seriamente interessate a ricoprire il posto di responsabilità in una piccola azienda e in possesso dei requisiti richiesti, possono consultare i dettagli dell’offerta stessa alla pagina dedicata alla ricerca presente sul sito web dell’azienda e procedere, come descritto, all’invio della propria candidatura.
Si prega di manifestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali, così come previsto dall’art. 13 della legge 196/2003

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti