Telecom assume ICT Security Engineer

Telecom Italia Information è alla ricerca di personale per la gestione delle piattaforme tecnologiche: i dettagli.

di piero81 27 maggio 2014 19:01

Telecom Italia Information Technology srl, azienda del Gruppo Telecom, è alla ricerca di 13 ICT Security Engineer da assumere a tempo indeterminato nelle sedi di Roma e Milano.

La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, preferibilmente informatica, oppure a candidati in possesso di una consolidata esperienza nell’ambito della sicurezza informatica. Le risorse, che verranno inserite all’interno del Security Operations Center, avranno il compito di controllare e gestire la sicurezza delle piattaforme tecnologiche al fine di garantirne l’efficacia e il mantenimento nel tempo e gli incidenti di sicurezza ICT.

Telecom Italia cerca ICT Security Engineer, i requisiti

I candidati ideali a ricoprire il ruolo di ICT Security Engineer dovranno essere in possesso di approfondite conoscenze di architetture, soluzioni, strumenti e processi per la sicurezza informatica; avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disposti a frequenti trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

Costituirà titolo preferenziale il possesso di conoscenze legate all’analisi di nuove minacce di sicurezza/attacchi informatici e di certificazioni relative al profilo di penetration test, incident handling o network security.

Tutti i dettagli sulla posizione a questo link.

Offerte di lavoro Telecom Italia, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione ICT Security Engineer presso Telecom Italia, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale e compilare il form on line per la registrazione e il successivo invio del proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti