Tenaris assume in Italia e all’estero

Ottime opportunità di impiego nel settore energetico con Tenaris che ha aperto le selezioni per nuovo personale per le sue sedi in tutto il mondo: i dettagli.

di piero81 27 Giugno 2014 8:40

Tenaris è una delle più grandi realtà del settore energetico a livello internazionale. L’azienda, che fa parte del gruppo italo argentino Tecnit, può infatti vantare una capillare presenza in oltre 25 paesi del mondo in cui sono dislocati stabilimenti produttivi e sedi amministrative che danno lavoro a più di 23.000 dipendenti.

In continua espansione, Tenaris è alla ricerca di nuovo personale sia per le sedi italiane (sul nostro territorio ci sono ben 5 stabilimenti produttivi) che per quelle estere. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Tenaris, le posizioni aperte

Global Trainee – It Implementation & Support
Global Trainee – Maintenance Program
Global Trainee – Planning – Industrial Management Control
Internship – Assistente di Direzione
Internship – Comunicazione
Internship – Qualità, Audit
Internship – Qualità, Customer Assistance
Internship area Product Engineering
Internship in area Information Technology
Internship Supply Chain
Internship, area Continuous Improvement
Internship, Comunicazione -Traduzioni
Internship, Product Development
Internship, Qualità – Metallurgia
Internship, Tenaris University

Tenaris, come anticipato, ha aperto le selezioni anche in altre nazioni in cui è presente. Per conoscere le varie posizioni aperte consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale e selezionare dai menù a tendina il paese di destinazione o non selezionare alcun campo, così da avere una panoramica completa delle posizioni vacanti.

Offerte di lavoro Tenaris, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro attualmente aperte presso Tenaris consultare la pagina dedicata alle carriere del sito dell’azienda e selezionare la posizioni di proprio interesse per conoscere i requisiti richiesti ed accedere al form per l’invio del proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]