Terme e Grandi Alberghi di Sirmione cerca personale

Nuove ed interessanti possibilità di lavoro nel settore del benessere: il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 28 Agosto 2014 8:44

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione Spa, complesso nato alla fine dell’Ottocento, è ad oggi un grande e moderno complesso termale che dispone di due centri termali, le Terme Virgilio e le Terme Catullo, di un Centro Benessere Termale, e di tre alberghi con una thermal spa interna.

In vista di una ulteriore espansione, Terme e Grandi Alberghi di Sirmione è al momento alla ricerca di nuovo personale, da inserire in diversi settori aziendali. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro attualmente aperte e le informazioni per l’invio della propria candidatura.

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione, le posizioni di lavoro aperte

Settore Ospitalità
Maitre
Personale di sala e bar
Personale di cucina
Personale pulizie
Facchino Ricevimento

Settore Benessere
Supervisor Pulizie Centro Benessere
Caporicevimento Centro Benessere
Estetista
Facchino Pulizie

Direzione e Uffici
Addetto Ufficio Acquisti – Area Tecnica

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Terme e Grandi Alberghi di Sirmione consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale consultabile a questo link. Per tutte le posizioni è preferibile aver conseguito il corso di Formazione generale per lavoratori (4 ore) in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e il corso di Formazione specifica per lavoratori in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, all’indirizzo e-mail: [email protected] , specificando in oggetto la posizione per la quale si candida e controllando che il file allegato non superi i 200 kb.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]