Terme e Grandi Alberghi di Sirmione cerca personale

Nuove ed interessanti possibilità di lavoro nel settore del benessere: il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 28 agosto 2014 8:44

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione Spa, complesso nato alla fine dell’Ottocento, è ad oggi un grande e moderno complesso termale che dispone di due centri termali, le Terme Virgilio e le Terme Catullo, di un Centro Benessere Termale, e di tre alberghi con una thermal spa interna.

In vista di una ulteriore espansione, Terme e Grandi Alberghi di Sirmione è al momento alla ricerca di nuovo personale, da inserire in diversi settori aziendali. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro attualmente aperte e le informazioni per l’invio della propria candidatura.

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione, le posizioni di lavoro aperte

Settore Ospitalità
Maitre
Personale di sala e bar
Personale di cucina
Personale pulizie
Facchino Ricevimento

Settore Benessere
Supervisor Pulizie Centro Benessere
Caporicevimento Centro Benessere
Estetista
Facchino Pulizie

Direzione e Uffici
Addetto Ufficio Acquisti – Area Tecnica

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Terme e Grandi Alberghi di Sirmione consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale consultabile a questo link. Per tutte le posizioni è preferibile aver conseguito il corso di Formazione generale per lavoratori (4 ore) in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e il corso di Formazione specifica per lavoratori in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, all’indirizzo e-mail: [email protected] , specificando in oggetto la posizione per la quale si candida e controllando che il file allegato non superi i 200 kb.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti