Terna, assunzioni professionisti 2015

Nuove opportunità presso l'azienda che si occupa di gestire la rete nazionale di energia elettrica.

di piero81 12 luglio 2015 11:26

Terna è una grande e solida realtà italiana, avente oltre 3.500 persone ed una presenza capillare lungo tutto il territorio nazionale. La società effettua un ruolo strategico nel sistema paese assicurando la disponibilità e lo sviluppo, mediante un importante piano pluriennale di investimenti, di una delle principali infrastrutture: la rete di trasmissione nazionale di energia elettrica di alta tensione.

La solidità di Terna concentra la sua forza nella capacità di creare valore per i nostri azionisti, coniugando business regolato ed attività imprenditoriali in altri settori, mediante l’eccellenza della gestione manageriale.

Terna può vantarsi di essere tra le poche società del FTSE MIB ad essere dotata di un sistema di gestione integrato certificato per la qualità (ISO9001), l’ambiente (ISO14001) e la sicurezza del lavoro (OHSAS18001). Tra i riconoscimenti internazionali alla sostenibilità di Terna spicca l’inserimento nella “Global 1000 Sustainable Performance Leader 2010”, la speciale classifica sui risultati in campo sociale, ambientale e di governance ottenuti dalle 1000 maggiori imprese mondiali per capitalizzazione: 44.ima in assoluto, Terna è al secondo posto tra le aziende italiane e seconda tra le utility mondiali. L’azienda è presente nei principali indici di sostenibilità internazionali: è nel Dow Jones Sustainability Index World e, dal 2010, anche nel Dow Jones Sustainability Europe oltre che nel FTSE4Good Global, FTSE4Good Europe, ASPI Eurozone Ethibel Sustainability Index Excellence, FTSE KLD Global Sustainability e Europe Sustainability, Axia Ethical Index, Axia CSR Index. Terna infine è inserita negli unici indici di sostenibilità italiani, il FTSE ECPI Italia SRI Benchmark e il FTSE ECPI Italia SRI Leaders.

Per Noi di Terna, competenza, professionalità e senso dell’etica sono il “miglior biglietto da visita” all’interno ed all’esterno dell’azienda.

Terna, le offerte di lavoro

Terna è alla ricerca di professionisti nei settori:

Sviluppo e realizzazione;

Operation e manteinance;

Dispatching e control;

Business e support.

Terna, come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano saperne di più sulle posizioni aperte presso terna, possono consultare la sezione lavora con noi del sito aziendale e compilare il form al fine di inviare il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: terna
Commenti