Tezenis, 70 nuove assunzioni

Il brand è alla ricerca di web specialist, district manager e assistenti di negozio.

di piero81 2 Luglio 2015 12:56

Il brand Tezenis, leader nei comparti intimo, abbigliamento per la casa e pigiameria, ha aperto diverse posizioni lavorative in tutta Italia.

Tezenis fa capo al Gruppo Calzedonia, è nato nel 2003 scalando anno dopo anno le classifiche di gradimento. Il segreto del suo successo? Rinnovare costantemente il suo stile al fine di soddisfare le esigenze di uomini e donne, con prezzi più che competitivi.

In Italia, Tezenis vanta più di 150 punti vendita, ed è presente con 40 negozi anche all’estero. Il marchio seleziona figure di vario genere in tutta Italia:

Tezenis, le posizioni aperte attualmente

District manager

Un district manager dovrà massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei negozi della zona che gli verrà assegnata, siano essi store diretti o negozi in franchising. Avvalendosi di una visione strategica unita ad un approccio pratico, il district manager si occupa di:

  • analizzare e monitorare costantemente le vendite;

  • allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;

  • trasmettere i valori agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo;

  • gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce;

  • essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi della zona.

Web Specialist

Un Web Specialist & Digital Pr si occupa di lavorare all’interno dell’area Comunicazione e Immagine, con l’obiettivo di sviluppare e veicolare, attraverso i siti internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale per il brand Tezenis. Le sue principali mansioni sono:

  • individuare le strategie più efficaci di comunicazione online anche a supporto delle attività offline;

  • sviluppare contenuti digital in un’ottica di content management;

  • online media buying: ideare, gestire e monitorare le campagne web;

  • monitorare il sentiment e usability dei siti istituzionali con l’utilizzo delle piattaforme di analytics;

  • seguire l’implementazione di SEO, SEM e ottimizzazione su motori di ricerca;

  • gestire le Digital PR, ideare e organizzare la copertura di eventi online/offline.

I requisiti richiesti sono:

  • Laurea appena conseguita in Scienze della Comunicazione (o materie affini) con specializzazione in Digital Communication;

  • (In alternativa) due-tre anni di esperienza nel ruolo;

  • Forte passione e sensibilità verso il mondo fashion.

Sales Assistant

Tezenis cerca infine Sales Assistant, specializzati in vendita e assistenza al cliente. Le mansioni da svolgere sono:

  • vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;

  • accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;

  • riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi a una delle suddette offerte possono consultare la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul sito del Gruppo Calzedonia e compilare l’apposito form online.

Tags: tezenis
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]