Thun assume in Italia

Il famoso brand è alla ricerca di nuovo personale per la sua sede di Bergamo: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 maggio 2015 16:23

Grande azienda italiana che produce oggetti da collezione in ceramica, Thun è stata fondata nel 1950 a Bolzano, dove ancora oggi c’è la sede principale.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Thun, le posizioni aperte

Thun è al momento alla ricerca di professionisti in diversi ambiti, nello specifico:

Area Manager Centro Italia
Requisiti: laurea in materie economiche, uesperienza professionale di almeno 5 anni in un ruolo manageriale in contesti strutturati, conoscenza dei più aggiornati sistemi informativi oltre a delle ottime competenze relazionali e di organizzazione del lavoro.

Giurista D’Impresa Senior
Requisiti: laurea in giurisprudenza, esperienza professionale di almeno 5 anni in contesti legali preferibilmente di ambito civile, ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza di tedesco ed inglese.

Giurista D’Impresa Junior
Requisiti: laurea in giurisprudenza, esperienza professionale in contesti legali preferibilmente di ambito civile, ottima conoscenza della lingua italiana e buona della lingua inglese e tedesca.

HR Specialist
Requisiti: laurea di secondo livello, esperienza professionale di almeno 3 anni in realtà strutturate, buona conoscenza della lingua tedesca, orientamento al problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità.

Responsabile Amministrativo
Requisiti: laurea/diploma in discipline economiche, significativa esperienza in qualità di responsabile amministrativo/a, consolidate competenze in materia di contabilità e di redazione del bilancio, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, conoscenza di SAP e disponibilità a spostamenti.

Responsabile Marketing
Requisiti: laurea in materie economiche/marketing, esperienza professionale di almeno 5 anni in un ruolo manageriale, conoscenza della lingua inglese, gradita quella del tedesco, conoscenza dei più aggiornati sistemi informativi.

Offerte di lavoro Thun, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Thun e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: thun
Commenti