Thun, le offerte di lavoro per il periodo natalizio

Buone opportunità di lavoro per il periodo Natalizio sono offerte da Thun, azienda leader nel settore dell'oggettistica.

di Simona Torrettelli 21 Novembre 2012 11:55

Ormai manca poco più di un mese al Natale e, in preparazione delle festività, sono molte le aziende che si preparano per tempo assumendo nuovo personale stagionale. E’ questo il caso di Thun, azienda leader nel settore dell’oggettistica, che ha aperto le selezioni per nuove risorse che verranno inserite nei suoi punti vendita in occasione della caccia ai regali.

Thun è un’azienda italiana, famosa in tutto il mondo, che da tempo ha incentrato il suo brand sulla particolarità delle sue creazioni fatte a mano, che sono dei veri oggetti da collezione per gli amanti del genere. La fondazione dell’azienda risale al lontano 1950, quando una coppia di Bolzano molto appassionata di ceramiche artistiche incominciò a creare i primi capolavori. Da allora l’oggettistica di Thun è stata sempre più apprezzata tanto da moltiplicare i punti vendita in molte regioni italiane e creare uno show room a Bolzano, il Thuniversum.

Le offerte lavorative aperte in casa Thun sono le seguenti:

STORE MANAGER – Per i punti vendita diretta di Padova e Como
Le risorse si dedicheranno al progetto Thun Donna, nuovo progetto in fase di realizzazione e ne gestiranno ogni fase della nuova apertura. Le risorse, che verranno inserite con un contratto a tempo pieno, si occuperanno anche di gestire la situazione economica del negozio a livello manageriale, seguendo l’andamento commerciale, la pianificazione delle attività di vendita e la condivisione delle strategie aziendali.
I requisiti necessari per candidarsi a questa offerta lavorativa sono:

  • Esperienza nel ruolo di vendita in ambito retail, preferibilmente nei settori della moda e degli accessori per donna;
  • Buona padronanza delle tecniche di vendita e capacità di analizzare gli indicatori di performance economica;
  • Possesso del diploma di maturità o equivalente;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Buone doti relazionali e comunicative.

DISTRICT MANAGER – Per il punto vendita di Calabria, Veneto, Sardegna, Liguria, Puglia e Lombardia

ADDETTI VENDITA – Per i punti vendita di Roma, Merano, Napoli, Bari, Firenze e Mestre.

STORE MANAGER – Per i punti vendita di Venezia, Bari, Merano e Napoli.

Commenti