Tirocini in DESPAR: come e dove inviare la propria candidatura

Il marchio olandese, che si occupa di prodotti alimentari, offre possibilità di formazione nel proprio organico.

di Elena Arrisico 22 aprile 2013 9:05

DESPAR – noto brand internazionale, che opera nel settore dei supermercati – è in cerca di ragazzi di talento da inserire e formare tramite stage, che si svolgeranno in Italia.

DESPAR è un marchio SPAR nato nei Paesi Bassi, come società cooperativa, nel 1932. Oggi, l’azienda ha la sua sede principale ad Amsterdam – nei Paesi Bassi – e lavora nel campo della grande distribuzione organizzata, distribuendo prodotti alimentari e beni di largo consumo in tutto il mondo.

In Italia, DESPAR arrivò nel 1959, grazie alla società Miatello, Giordani e Puggina, ma fu nel 1960 che vide la luce il primo supermercato ad insegna DESPAR. Nel mondo, sono presenti circa 20 mila punti vendita che sorgono in ben 35 paesi.

Al momento, DESPAR è alla ricerca di giovani da formare tramite tirocini, che si svolgeranno sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata agli stage attualmente attivi e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Marketing Centro Commerciale Ipercity:

  • Ottima conoscenza della lingua tedesca di livello C1
  • Laurea in Marketing e Comunicazione o Scienze della Comunicazione

Ufficio Selezione del Personale:

  • Laurea in Psicologia del Lavoro
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Buona predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi

Per i tirocini è previsto un rimborso spese mensile e, in alcuni casi, anche il servizio gratuito di mensa aziendale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web DESPAR dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda. Inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea, indicando l’eventuale mansione che si desidererebbe svolgere; l’azienda vi contatterà non appena vi saranno posizioni attive in linea con le vostre capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti