Tiscali assume personale specializzato

Interessante opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni con Tiscali: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 10 aprile 2015 15:11

Tra le prime compagnie nate dopo la deregolamentazione del mercato telefonico italiano, Tiscale è sempre stata una realtà all’avanguardia molto attenta nell’offrire ai suoi clienti servizi sempre più tecnologici ed economici.

In continua espansione, la compagnia è al momento alla ricerca di diversi profili professionali altamente specializzati: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Tiscali e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Tiscali, le posizioni aperte

Tiscali è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Project Manager – Business Development – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in discipline tecniche, certificazione ITIL/PRINCE2, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di project management di servizi TLC/ICT, conoscenza delle tecniche di Project Management.

Key Account Manager – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni nella vendita di servizi TLC/ICT alla Pubblica Amministrazione, frequentazione diretta dei dipartimenti Sistemi Informativi e/o Acquisti dei della Pubblica Amministrazione.

Sviluppatori IOS, Android e Windows Phone – Cagliari e Milano
Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile o su iOS, o su Android o su Windows Phone 7/8, profonda conoscenza del sistema operativo, SDK ufficiali e strumenti di sviluppo; esperienza nell’utilizzo di sistemi di version control (es. Subversion, GIT); conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni sui vari application marketplace (App. Store, Google Play, etc.), laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.

Presale Engineer – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in Ingegneria elettronica, conoscenza approfondita del settore TLC (architetture di rete ETH, ATM e FR; architetture di servizi fonia PSTN, Trunk Voip e mobile, piani di indirizzamento IP V4 e V6 etc.), almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

Offerte di lavoro Tiscali, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Tiscali e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia telefonica dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: tiscali
Commenti