Tod’s, 150 posti di lavoro per una nuova grande apertura

Il Gruppo capitanato dall'imprenditore italiano Diego Della Valle è alla ricerca di nuovo personale da inserire in un grande stabilimento di prossima apertura.

di piero81 11 giugno 2014 8:25

Tod’s, marchio di pelletteria di lusso, è parte di un grande Gruppo che racchiude anche altri marchi di alto prestigio come Hogan, Roger Vivier e Fay. Capitanato da Diego Della Valle, la nascita del Gruppo può essere fatta risalire agli inizi del Novecento, quando Filippo Della Valle, il nonno di Diego, aprì una sua piccola fabbrica di calzature, che da piccola azienda famigliare negli anni Settanta si è trasformata in una vera e propria industria, ad oggi conosciuta in tutto il mondo.

Tod’s SpA è la holding operativa del Gruppo, e nei prossimi mesi si doterà di un nuovo stabilimento per il quale è alla ricerca di nuovo personale.

Il nuovo stabilimento, che sorgerà in provincia di Fermo, sarà di grandi dimensioni, ci ipotizzano almeno 10.000 metri quadrati, entro cui sorgeranno diverse aree dell’azienda: una zona produzione, una zona di amministrazione in cui sorgeranno gli uffici, e un polo logistico. Ed è proprio per questa ultima area del nuovo stabilimento che sono state già aperte le selezioni, anche se l’apertura e la piena operatività è prevista non prima del 2015.

I posti di lavoro al momento disponibili sono 150, si tratta quindi di un’ottima occasione per entrare a far parte di un gruppo di fama internazionale e per godere dei vari benefici che questo mette a disposizione dei suoi dipendenti, tra i quali ci sono il servizio mensa, la palestra e anche l’asilo nido per i figli dei dipendenti.

Le candidature per i posti di lavoro disponibili presso lo stabilimento di nuova apertura di Tod’s possono essere già inviate attraverso l’apposita pagina del sito di Tod’s.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: tod's
Commenti