Ubi Banca assume Addetti al front office e ai clienti

L'azienda investe molto sulle risorse umane. Gli interessati hanno dunque l'opportunità di lavorare per uno dei principali Istituti di credito italiani.

di piero81 12 agosto 2016 7:56

UBI Banca ha pubblicato nuove offerte di lavoro destinate all’assunzione di Addetti Clienti e altre figure professionali. Il celebre Istituto di credito è alla ricerca di personale da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, in base alle capacità del  candidato e alla posizione aperta.
Ubi-Banca

Le risorse che supereranno il percorso di selezione per la posizione di Addetti Clienti verranno inizialmente inserite in mansioni di front office per rivestire il ruolo di amministrativi-contabili , in seguito verranno spostati in ruoli più complessi.

Per ciò che concerne le procedure di selezione del personale, i selezionatori di UBI Banca, dopo aver vagliato i curriculum vitae pervenuti, somministrano alle potenziali risorse un test attitudinale al quale segue una valutazione di gruppo basata sulla risoluzione di uno studio analitico, destinato alla verifica o alla costruzione di un modello teorico e all’illustrazione delle sue successive applicazioni. Successivamente si tengono i colloqui individuali ai quali può seguire un colloquio con il manager del settore di riferimento.

Assunzioni Ubi Banca, i requisiti

L’azienda investe molto sulle risorse umane. Gli interessati hanno dunque l’opportunità di lavorare per uno dei principali Istituti di credito italiani, nonché quella di entrare a far parte di una realtà aziendale che promuove il senso di appartenenza e lo spirito di squadra, la trasparenza e la condivisione di conoscenze e informazioni.

All’interno della banca non vengono effettuate distinzioni basate sull’orientamento sessuale, la religione, l’età, la diversa abilità o la razza: lo scopo principale del Gruppo è invece valorizzare le diverse esperienze e competenze delle risorse al fine di mantenere alto il livello professionale.

Ecco i requisiti relativi all’annuncio finalizzato all’assunzione di Addetti Clienti:

  • laurea in Economia, Scienze Politiche ad indirizzo economico, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza conseguita con voto non inferiore a 100/110, o da conseguire;
  • buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office;
  • per i laureandi, aver superato gli esami previsti dal piano di studi e con votazione media minima 26;
  • essere disponibili a spostarsi sul territorio di competenza;
  • essere predisposti al lavoro di squadra e avere spiccate capacità di problem solving.

Tra le altre offerte di lavoro UBI Banca si segnalano le seguenti ricerche di personale: Specialista senior asset allocation research; Specialista CVM Coporate; Specialista CVM Private; Specialista legale e societario; Senior CFO industry; Senior financial advisor, Analisti programmatori / Analisti funzionali; Addetto IT; Gestore recupero crediti; Specialista monetica e prodotti pagamento evoluti; Specialista capital adequacy; Specialista credit portfoglio management.

Assunzioni Ubi Banca, come candidarsi

Le candidature devono pervenire attraverso la sezione dedicata del Gruppo: è sufficiente inserire il CV nell’apposito modulo per inviarlo in risposta all’annuncio di interesse. Se il vostro profilo professionale non dovesse corrispondere con quanto richiesto dalla banca potete inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ubi banca
Commenti