UBI Banca, assunzioni al Nord Italia

Nuove offerte in Piemonte e Lombardia.

di piero81 4 dicembre 2015 11:05

Nuove assunzioni nel comparto bancario: UBI Banca ha pubblicato alcuni annunci di lavoro destinati sia a professionisti sia a giovani senza esperienza da assumere con contratto di lavoro e in stage, presso varie filiali italiane.

Le offerte di lavoro UBI Banca contemplano l’inserimento delle risorse presso diverse sedi di lavoro del Gruppo bancario.

UBI Banca, la selezione del personale

Riguardo la procedura di selezione del personale, i selezionatori di UBI Banca, dopo aver valutato i curriculum vitae pervenuti, somministrano alle potenziali risorse un test attitudinale al quale segue una valutazione di gruppo basata sulla risoluzione di uno studio analitico, finalizzato alla verifica o alla costruzione di un modello teorico e all’illustrazione delle sue successive applicazioni. Successivamente si tengono icolloqui individuali ai quali può seguire un colloquio con il manager del settore di riferimento.

Se siete interessati a lavorare per il Gruppo UBI Banca sappiate che l’azienda investe molto sulle risorse umane, quindi non solo potete avere un’opportunità di lavorare per uno dei principali Istituti di credito italiani, ma anche di entrare a far parte di una realtà aziendale che promuove il senso di appartenenza e lo spirito di squadra, la trasparenza e la condivisione di conoscenze e informazioni.

All’interno della banca non vengono fatte distinzioni basate sull’orientamento sessuale, la religione, l’età, la diversa abilità o la razza: lo scopo principale del Gruppo è invece valorizzare le diverse competenze delle risorse al fine di mantenere alto il livello professionale.

UBI Banca, le figure ricercate:

  • Brescia: Stage customer care, Addetto Clienti BVC
  • Torino: Addetto clienti BRE
  • Bergamo: Junior legale Prestitalia, Stage business service canali diretti, Modelli e processi del Credito, Audit direzionale e tableau de bord, Stage UBIS Real Estate, Company multichannel experience professional
  • Milano: Stage asset allocation & research, Stage area studi
  • Lombardia: Addetto clienti BPCI

Assunzioni UBI Banca, come candidarsi

Le candidature alle offerte di lavoro UBI Banca devono pervenire attravers l’apposita sezione annunci di lavoro del Gruppo: è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo per inviarlo in risposta all’annuncio di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ubi banca
Commenti