Un impiego in Danimarca? Come inviare il CV per lavorare all’estero

Il sito web SeasonalWork.dk offre la possibilità di lavorare all'estero, nel settore agricolo. Ecco come fare per candidarsi.

di Elena Arrisico 1 marzo 2013 9:15

Vorreste fare le valigie e trovare un lavoro all’estero? Se non vi dispiace l’idea di andare a vivere in un paese freddo e suggestivo come la Danimarca, SeasonalWork.dk potrebbe avere un’opportunità da offrirvi che fa al caso vostro: il sito web facente parte di WorkInDenmark – servizio pubblico danese – offre, infatti, la possibilità di candidarsi per cercare un impiego all’estero.

Su SeasonalWork.dk è, infatti, possibile inviare la propria candidatura – inoltrando il proprio curriculum vitae – per lavorare nel settore agricolo e prendere parte alla raccolta di piante e frutti in Danimarca, durante tutte le stagioni dell’anno.

Al momento, su SeasonalWork.dk, è possibile candidarsi per la raccolta delle fragole che, solitamente, avviene da maggio ad agosto. Il contratto di lavoro proposto ha una durata che va dalle 3 alle 10 settimane; mentre l’orario lavorativo è compreso tra le 25 e le 37 ore settimanali, ma può avere delle variazioni a causa delle condizioni meteorologiche.

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Età non inferiore ai 18 anni
  • Precedenti esperienze di lavoro nel settore agricolo
  • Capacità di comunicare in lingua inglese
  • Preferibilmente, precedente esperienza all’estero

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web SeasonalWork.dk, dove potrete prendere visione di tutti i requisiti richiesti, dei luoghi e delle condizioni di lavoro – nonché di tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti