Un mare di opportunità con Zalando: come fare richiesta e candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per un'azienda moderna, giovane e dinamica? Ecco cosa offre Zalando, noto sito web.

di Elena Arrisico 19 giugno 2013 9:10

Zalando – azienda che opera nel settore del commercio online – è alla costante ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Zalando è un’azienda nata in Germania nel 2008 che lavora nel settore del commercio online, dove è specializzata nella vendita di abbigliamento, scarpe ed accessori: il brand, infatti, è ormai noto per essere specializzato in acquisti online ed è proprio questo il punto di forza del sito web, che permette di poter comprare – comodamente da casa propria, tramite il proprio PC – ogni tipo di prodotto. Zalando offre una vastissima gamma di merce e vanta una selezione di oltre 800 brand e 70 mila prodotti, oltre al proprio servizio clienti ed a spedizioni completamente gratuite.

Al momento, Zalando – oggi, leader nella vendita online di abbigliamento e scarpe in Germania – ha avviato numerose selezioni sul proprio sito web, dove sta cercando diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente anche sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle aree lavorative dove sono attualmente disponibili tantissime offerte per le quali è possibile inviare la propria candidatura:

  • IT & Product Management
  • Buying/Purchasing
  • Marketing, PR, Grafica & Fotografia
  • Consulting & Business Development
  • HR, Legale & Amministrazione
  • Finance & Accounting
  • Fashion & Design
  • Servizio Clienti
  • Magazzino, Logistica & Operazioni

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di Zalando dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti