UniCredit, lavoro nel settore bancario: ecco le posizioni disponibili

La nota banca italiana cerca nuove risorse in vista della stagione estiva, ormai, alle porte.

di Elena Arrisico 3 maggio 2013 9:10

UniCredit – società italiana, che lavora nel settore bancario – offre numerose possibilità di impiego all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

UniCredit SPA è un famoso gruppo di credito italiano, che conta oltre 40 milioni di clienti ed opera in 22 paesi del mondo: Italia, Svizzera, Austria e Germania sono, infatti, le nazioni presso cui vanta proprie sedi. Oggi, la società conta oltre 160 mila dipendenti, persone che lavorano presso le strutture del brand per fornire servizi di qualità alla propria clientela: attualmente, sono circa 2600 le agenzie della banca italiana presenti nel nostro paese.

Al momento, UniCredit cerca nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale, in vista della stagione estiva ormai in arrivo: Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Liguria, Toscana, Umbria, Abruzzo, Sardegna, Campania, Lombardia, Basilicata, Piemonte, Calabria e Puglia sono alcune delle regioni italiane interessate dalle assunzioni della nota banca italiana. Ma quali sono alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili? Vediamo:

  • Consulente Junior UniCredit Direct
  • Addetto Servizio Clienti
  • Junior Economic Research Analyst

Ed i requisiti richiesti per potersi candidare per una o più di queste posizioni? Eccone alcuni:

  • Laurea, preferibilmente in materie economiche
  • Votazione non inferiore a 99/110, per quanto riguarda la laurea specialistica
  • Votazione non inferiore a 102/110, per quanto riguarda la laurea triennale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web UniCredit dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dal famoso gruppo di credito italiano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti