Università di Palermo, Concorso per 6 addetti in Segreteria

L'Università di Palermo ha indetto un bando per il reclutamento di personale da inserire nella Segreteria dell'Ateneo.

di Simona Torrettelli 9 gennaio 2013 8:02

L’Università di Palermo ha indetto un Concorso pubblico, per titoli e esami, per la selezione di 6 posti di lavoro nella segreteria dell’Ateneo stesso. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il prossimo 4 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO
N. 6 Posti di lavoro in Segreteria – categoria B, posizione economica B3, Area Servizi Generali e Tecnici, da destinare all’Amministrazione Centrale d’Ateneo presso la Segreteria Tecnica del Rettore, la Segreteria del Direttore Generale e l’Area Economico Finanziaria.

REQUISITI
I requisiti necessari per la partecipazione al concorso sono i seguenti:

  • diploma di scuola media inferiore (licenza media) più qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi della legge 845/1978, ovvero diploma di istruzione secondaria;
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori del concorso;
  • posizione regolare verso gli obblighi di leva;
  • età non inferiore ai 18 anni;

CARATTERISTICHE INCARICO
La selezione è rivolta all’assunzione delle risorse con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. La mansione prevede lo svolgimento di compiti connessi agli intervenuti adeguamenti statuari e all’implementazione del bilancio unico dell’Ateneo sulla base di procedure stabilite.

COME PARTECIPARE
Tutte le persone interessate alla partecipazione al concorso in oggetto, sono pregate di consultare i dettagli dell’offerta sulla copia integrale del bando e procedere alla redazione della domanda di ammissione.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al concorso, redatte secondo l’apposito modello, devono essere inviate, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: [email protected] con l’oggetto ‘Concorso pubblico – n.6 posti- Categoria B – codice 20126BA’.

Si ricorda che, pena l’esclusione dal concorso, tutti i candidati sono tenuti a versare entro la data di scadenza dei termine di presentazione della domanda, un contributo di euro 10 a mezzo bonifico bancario. Gli estremi del c/c sul quale effettuare il versamente sono dettagliati sul bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 1 del 04/01/2013.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti