Università Sapienza Roma: bandi di concorso per tutor e collaboratori

Sono ventisei i bandi indetti presso Uniroma1.

di piero81 23 agosto 2015 8:54

L’università Sapienza di Roma ha indetto 26 bandi di concorso per altrettanti posti, destinati a Tutor e Collaboratori, i quali saranno assunti attraverso contratti di collaborazione coordinata e continuativa, al fine di svolgere diverse attività di supporto e tutoraggio, presso i dipartimenti Istituto italiano di studi orientali, Ingegneria dell’Informazione Informatica e Statistica, Studi europei, americani e interculturali, Giurisprudenza, Storia, culture, religioni, e Ingegneria astronautica.

I concorsi attivi

• Concorso per 16 posti per lo svolgimento di attività didattiche, integrative, propedeutiche di recupero e di tutorato. Scadenza: 3 settembre 2015.

• Concorso per 1 posto per attività di supporto al progetto di ricerca YMOBILITY. Scadenza: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta il 31 luglio 2015.

• Concorso per 1 posto per attività di supporto al progetto di ricerca “Letture e riscritture dell’antico a Roma nella formazione dell’Identità europea. Scadenza: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta il 31 luglio 2015.

• Concorso per 1 posto per svolgere attività didattico – integrativa, di predisposizione del materiale didattico e di supporto per gli studenti del Corso di laurea triennale in Diritto e Amministrazione pubblica. Scadenza: 31 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per attività di tutorato, orientamento e supporto didattico per studenti Socrates – Erasmus. Scadenza: 31 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per Tutor didattico per il Master di II livello in traduzione specializzata: Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per la Realizzazione del database online delle Isoglosse Indoeuropee. Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per la Raccolta ed edizione di testi riguardanti la storia e le specificità politico istituzionali, religiose, linguistiche, socioeconomiche, demografiche degli stati della UE. Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per Assistant to the Communication Manager of the great MED Project. Scadenza: 28 agosto 2015.

Concorso per 1 posto per Assistant to the Financial Manager of the great MED Project. Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per Supporto tecnico alle attività di ricerca del WP6 (Risk Assessment) del progetto Great Med. Scadenza: entro 15 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta il 30 luglio 2015.

Per scaricare e visionare i bandi e scaricarli, unitamente alla documentazione per le domande, occorre consultare l’apposita pagina web dell’Uni Sapienza di Roma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti