Valmontone Rainbow Magicland assume chef e camerieri: come candidarsi

Lavorare nel settore della ristorazione per Capodanno? Valmontone Rainbow Magicland assume.

di Elena Arrisico 30 dicembre 2012 9:10

Siete cuochi o camerieri in cerca di lavoro nel settore della ristorazione? Valmontone Rainbow Magicland è in cerca di ben 100 camerieri ed addetti mensa e 100 cuochi, che vogliano lavorare durante il Capodanno 2013.

Il recruiting è aperto da Obiettivo Lavoro e si è ancora in tempo per potersi candidare per i 200 posti di lavoro totali disponibili.

La sede di lavoro è il parco divertimenti di Valmontone Rainbow Magicland, che si trova in provincia di Roma. Tutti i cuochi ed i camerieri sono richiesti con precedente esperienza presso ristoranti o mense aziendali.

Il lavoro si svolgerà durante la notte di Capodanno, per circa 8 ore a partire dalle 19:00 circa del 31 dicembre 2012. La retribuzione prevista è di circa 50 euro nette, più un rimborso. Una volta terminato il lavoro, i lavoratori potranno accedere liberamente al parco e a tutte le attività programmate per i festeggiamenti per il nuovo anno.

Siete interessati? Non vi resta che andare sul sito web di Obiettivo Lavoro, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae per l’annuncio dei 100 cuochi e dei 100 camerieri, compilando l’apposito form online.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti