Viabizzuno cerca disegnatore meccanico e grafico in Emilia Romagna

Il Gruppo sta selezionando personale diplomato o laureato da inserire nella sua sede di Bentivoglio.

di Simona Torrettelli 10 marzo 2013 8:00

Il Gruppo Viabizzuno srl è una importante azienda che si occupa del settore desing. In questo momento la società è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nella sua sede di Bentivolgio, in provincia di Bologna:

Disegnatore meccanico junior
La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione nell’area di controllo qualità e svolgerà la sua attività dell’ufficio tecnico. Il candidato ideale è in possesso di una diploma di maturità come perito meccanico, ha maturato una precedente esperienza nell’ambito del montaggio meccanico e possiede una buona conoscenza di solidworks o software simili di modellazione solida.

Grafico impaginatore
La risorsa verrà inserita nell’ufficio di progettazione grafica e lavorerà a stretto contatto con gli staff comunicazione/stampa. Il candidato ideale è diplomato in grafica pubblicitaria o laureato in grafica e sistemi di comunicazione, ha maturato esperienza nell’ambito delle produzioni grafiche e possiede un’ottima conoscenza degli applicativi grafici, il pacchetto adobe in particolare.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle offerte sono reperibili al seguente indirizzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti