Villa Pia a Roma cerca personale

La struttura sanitaria è alla ricerca di diverse e specializzate figure professionali.

di Valentina Cervelli 1 settembre 2017 18:21

Villa Pia a Roma cerca personale: parliamo della struttura polispecialistica accreditata, situata nel quartiere Monteverde. La clinica, tra le altre cose, è specializzata in dialisi e rappresenta uno dei poli più interessanti della Capitale per la formazione sanitaria.

Sono differenti le posizioni aperte all’interno di Villa Pia al momento, in particolare per ciò che riguarda la gestione dei suoi uffici ed altre mansioni. Scopriamone insieme di più verificandone la formulazione e gli eventuali requisiti per partecipare alle selezioni.

Posizioni aperte

I nuovi inserimenti a Villa Pia avverranno tramite assunzioni o stage:

Personale amministrativo per il Servizio di Accettazione Ricoveri e Ambulatori: sono richiesti conoscenza del Pc, Windows e Office, lingue straniere, preferibili esperienze pregresse in attività di front office e/o in strutture sanitarie. E’ uno stage retribuito.

Personale amministrativo per supporto Direzione Generale: è richiesta laurea triennale in Scienze economiche/comunicazione, ottima conoscenza di Office e dell’inglese, preferibili esperienze pregresse in strutture sanitarie-marketing e comunicazione. Stage anche in questo caso.

Coordinatore Infermieristico Dialisi: pluriennale esperienza nel servizio dialisi, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza dei sistemi di qualità in sanità, preferibili esperienze pregresse nel ruolo.

Personale addetto alla comunicazione e web marketing: per candidarsi è necessaria una laurea triennale in Scienze economiche/comunicazione, ottima conoscenza degli strumenti di web marketing, del pacchetto Office e dell’inglese, preferibili esperienze pregresse in strutture sanitarie-marketing e comunicazione.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della Clinica Villa Pia di Roma possono candidarsi inviando il cv direttamente all’indirizzo email: [email protected] Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Lavora con noi della clinica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti