Vivere e lavorare in Australia? Ecco come candidarsi e fare richiesta

A disposizione solo 6 posti di lavoro, per cui è necessario affrettarsi se non si vuol perdere un'occasione fantastica come questa.

di Elena Arrisico 9 marzo 2013 9:05

Il vostro sogno è quello di fare le valigie ed andare a vivere e lavorare in Australia? Il concorso “Best Job in the World” vi offre l’opportunità di trasferirvi in Australia e – come se non fosse abbastanza – anche di svolgere dei lavori considerati i migliori del mondo, come si deduce dal nome del concorso.

A mettere in palio i posti di lavoro sono la South Australian Tourism Commission e l’ente australiano che si occupa del turismo. A disposizione sono solo 6 posizioni lavorative, per cui occorre non lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. Diamo un’occhiata alle 6 figure professionali ricercate:

  • Guardiano di un Parco Naturale
  • Custode di un’Isola di Canguri
  • Esploratore dell’Outback, nelle Queensland
  • Fotografo Trendy, a Melbourne
  • Specialista del Divertimento
  • Maestro del Gusto

Requisito fondamentale per poter partecipare è quello di avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Il contratto di lavoro offerto avrà una durata di 6 mesi e prevede le spese di vitto, alloggio ed una retribuzione di 100 mila dollari, cioè circa 80 mila euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Australia dove, cliccando sulla voce “Best Job in the World“, potrete sfogliare e leggere tutti i dettagli relativi al concorso ed inviare la vostra domanda di partecipazione – entro e non oltre le ore 21:00 del 10 aprile del 2013 – secondo le modalità richieste.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti