Vodafone assume in Lombardia: come candidarsi

La nota multinazionale, che opera nel settore della telefonia mobile e fissa, è alla ricerca di personale per una delle sue sedi lombarde.

di Elena Arrisico 8 dicembre 2012 9:05

La Vodafone – nota azienda multinazionale, che opera nel settore della telefonia mobile e fissa – è in cerca di varie figure professionali da inserire presso una delle proprie sedi in Lombardia.

L’azienda ha sede a Newbury – nel Regno Unito – e conta partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio. Vanta, inoltre, 252,3 milioni di clienti nel mondo ed è il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato.

Vodafone investe nelle persone migliori. Diamo un’occhiata alle posizioni attualmente aperte in Lombardia, a Corsico in provincia di Milano:

  • HR Business Partner
  • Discover Program
  • Internship Program

Tutte le posizioni sono da intendersi full-time.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Vodafone, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. Se nessuna delle posizioni è di vostro gradimento, potete inviare una candidatura spontanea.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti