Volkswagen Group Italia assume: come e dove inviare il curriculum

Il noto marchio tedesco cerca persone di talento per le proprie sedi presenti anche in Italia.

di Elena Arrisico 12 dicembre 2013 9:05

Volkswagen – famoso brand tedesco che si occupa, da anni, della produzione di automobili – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Volkswagen – termine che, in lingua tedesca, significa “vettura del popolo” – fu fondata sotto la dittatura nazista di Adolf Hitler, nel lontano 1937: fu, infatti, Hitler a volerne la realizzazione per il ceto meno abbiente, che non poteva permettersi le costose Mercedes-Benz; così nacquero delle automobili economiche, semplici, ma robuste. La prima vettura che fu immessa in mercato fu la Volkswagen 1200 – meglio nota come Maggiolino – ed arrivò il successo, che poi proseguì anche con la Polo e la Golf negli anni ’70 e la Lupo negli anni ’90; così come con l’arrivo del New Beetle – erede del Maggiolino – della Fox e della recente Up!.

Al momento, Volkswagen sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso i propri uffici presenti anche sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte di impiego attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Centro Distribuzione Ricambi:

  • Buona autonomia nei movimenti
  • Buone capacità visive ed uditive
  • Disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi
  • Possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di massimo 20kg

Impiegati:

  • Essere Appartenenti alle Categorie Protette
  • Autonomia nei movimenti
  • Buone capacità visive, uditive e cognitive
  • Diploma o laurea in materie tecniche, preferibilmente in campo automobilistico, economiche commerciali e giuridiche
  • Preferibilmente, conoscenza di almeno una lingua straniera fra inglese e tedesco
  • Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Volkswagen dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti