Vueling assume assistenti di volo

I requisiti, le modalità per partecipare agli Open Day di Napoli e Catania, la candidatura.

di piero81 14 marzo 2016 14:57

Vueling, la celebre compagnia aerea low cost spagnola è durante questo periodo aperta a nuove assunzioni per assistenti di volo: in occasione degli Open Day 2016 di Napoli e di Catania sono infatti numerose le nuove offerte di lavoro.

Aereo

Assunzioni assistenti di volo Vueling

Vale dunque la pena conoscere le caratteristiche dell’offerta, analizzando ciò di cui si parla, la prassi e le modalità necessarie per candidarsi e partecipare così alle selezioni e quali sono i requisiti richiesti dalla società.

Al fine di partecipare agli Open Day 2016 di Vueling è necessario avere i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenni;
  • Diploma di scuola superiore;
  • Dimistichezza con la lingua inglese e, preferibilmente, anche con quella spagnola;
  • Bella presenza;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Permesso di lavoro valido per l’UE;
  • Eventuali tatuaggi e piercing non visibili.

Open Day Napoli e Catania: giorni, orari e luogo delle selezioni

Come già accennato in precedenza, i prossimi luoghi in cui si effettueranno i reclutamenti per assistenti di volo sono a Napoli, il 22 marzo a partire dalle ore 9:00 allo Starhotels Terminus di Piazza Garibaldi, e a Catania, il 31 marzo a partire dalle ore 9:00 al Romano Palace Hotel, in via Kennedy. Due Open Day assolutamente da non perdere per chi desidera essere reclutato presso la compagnia spagnola. Il consiglio è senz’altro quello di tenere costantemente monitorato il sito ufficiale Vueling in quanto le selezioni potrebbero essere incrementate con ulteriori date.

Assunzioni assistenti di volo Vueling, come candidarsi

Per avere maggiori informazioni o per capire come candidarsi è possibile consultare la pagina dedicata da Vueling al reclutamento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti