Vuoi lavorare come intervistatore a Milano? Ecco come fare

Interessante opportunità di lavoro a tempo determinato viene offerto nel campo delle ricerche di mercato a Intervistatori/Promoters.

di Simona Torrettelli 6 dicembre 2012 8:09

Per chi vuole trovare un lavoro a tempo determinato e magari sono in attesa di trovare l’occupazione definitiva per il percorso formativo scelto e completato, il Centro per l’impiego di Milano offre la possibilità di una collaborazione come Intervistatore, della durata di 1 anno.

Il Centro per l’impiego, per conto di una società di servizi, ha aperto le selezioni per la ricerca di n. 15 Intervistatori-Promoters a cui sarà offerto un contratto di collaborazione a progetto della durata di 12 mesi (con provvigioni) e un percorso di formazione gratuita.

Le risorse che verranno selezionate si occuperanno di concludere indagini di mercato nella zona della città e della provincia. La mansione consiste nell’intervistare i clienti già acquisiti e ha la finalità di rilevare le abitudini di consumo di energia elettrica sul territorio italiano.

I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • essere in possesso del diploma
  • non viene richiesta una particolare esperienza pregressa nel ruolo
  • indispensabile una forte motivazione nello svolgimento di una attività lavorativa a contatto con il pubblico e dinamismo.

Tipo di contratto: collaborazione a progetto;

Durata contratto: 12 mesi;

Tutte le persone interessate alla ricerca in corso possono inviare il proprio curriculum viate direttamente via mail a questo indirizzo: [email protected]

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti