Wagamama cerca 60 persone per Malpensa

La società è alla ricerca di diversa tipologia di personale per prossima apertura.

di Valentina Cervelli 4 settembre 2017 19:26

Wagamama, importante catena di ristoranti internazionale ha deciso di aprire un ristorante a Malpensa e per questo motivo è alla ricerca di circa 60 dipendenti: scopriamone insieme qualcosa di più.

Nello specifico, la catena di ristoranti Wagamama è specializzata nella preparazione e nel servizio di pietanze panasiatiche nata a Londra nel 1992. Non si tratta del primo “punto vendita” aperto sul territorio Italiano. Il primo ristorante della penisola ha visto infatti la luce all’Orio Center di Bergamo. Ed è proprio forte di questo successo che la società ha deciso di aprire un nuovo locale al Terminal 1 dell’aeroporto milanese. Da qui la ricerca di personale adeguato a sostenere l’attività del nuovo ristorante.

Entrando più nello specifico, Wagamama cerca cuochi, camerieri e junior assistant manager in grado di poter avviare il nuovo ristorante. Ogni posizione necessiterà di particolari requisiti ovviamente, ma la prima selezione è ovviamente aperta a tutti coloro che saranno interessati. Quello che si sa, fino a ora, è che il nuovo ristorante avrà duecento coperti e che la società ha in mente di aprire almeno altri due ristoranti in Italia e che uno di essi potrebe vedere la luce nel centro di Milano. Nota di colore: lo sbarco del marchio in Italia è curato da W Italia srl, società nata dalla collaborazione tra Migebar e Percassi Food & Beverage, lo stesso Percassi che sta curando l’arrivo di Starbucks.

Come Candidarsi

Per candidarsi e partecipare alle selezioni avverranno tra il 18 e il 22 settembre 2017: basta inviare un’email con il proprio curriculum vitae all’indirizzo: [email protected]. Per tutti i selezionati è previsto un mese di formazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti