Yahoo! assume, ecco come e dove inviare la propria candidatura

La nota società statunitense cerca personale per la propria sede presente nel nostro paese.

di Elena Arrisico 1 aprile 2013 9:00

Yahoo! – nota società operante nel campo di Internet – è in cerca di nuove risorse per la propria sede presente in Italia, a Milano.

Yahoo! fu fondata nel 1994 da David Filo e Jerry Yang, due studenti che frequentavano la Stanford University. Yahoo! è nota soprattutto per la sua funzione di motore di ricerca, ma i servizi online che offre sono molteplici.

La società americana nacque come semplice raccoglitore di link, che potesse tenere traccia degli interessi personali sul web di Filo e Yang; ben presto, però, i due ragazzi si resero conto che la lista era diventata troppo confusionaria e decisero, così, di suddividerla per categorie e sotto-categorie. Inizialmente, il sito web – ospitato sui PC degli allora studenti – si chiamava semplicemente “Jerry and David’s Guide to the World Wide Web” sostituito, successivamente, con il nome che oggi noi tutti conosciamo: Yahoo!, acronimo di “Yet Another Hierarchical Officious Oracle“.

Al momento, Yahoo! cerca nuove figure professionali da assumere ed inserire nel nostro paese, per l’esattezza, a Milano. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive:

  • Lifestyle and Entertainment Editor
  • Senior Sports Editor
  • Information Editor Manager

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Yahoo! dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti