Yamamay assume modellista a Gallarate

Per la propria sede di Gallarate, l'azienda è in cerca di una brillante figura da inserire in azienda nell'ufficio pigiameria.

di piero81 3 agosto 2015 19:24

Sono molti coloro i quali desiderano lavorare nel comparto dell’intimo. Le occasioni, sul mercato, non mancano. Attualmente, il celebre brand Yamamay, facente parte del gruppo Inticom, offre un’interessante opportunità di lavoro per un/a Modellista da inserire presso la sede della propria azienda. Vale dunque la pena saperne di più raccogliendo maggiori informazioni e scoprendo come candidarsi al posto di lavoro disponibile.

Yamamay, per la propria sede di Gallarate, quartier generale del Gruppo Inticom, è in cerca di una brillante figura da inserire in azienda in qualità di Modellista all’interno dell’ufficio pigiameria. La figura selezionata sarà assunta con un contratto a tempo determinato ed orario di lavoro full time.

Il Gruppo Inticom è una realtà dinamica ed in forte espansione, operante sul mercato attraverso i suoi brand Yamamay e Jaked.

L’azienda, per candidarsi alle selezioni, richiede ai candidati il possesso di un’esperienza pregressa nel settore pigiameria, la conoscenza sistemi CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli, una buona conoscenza della lingua inglese. Yamamay considererà requisito preferenziale un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.

Vale la pena ricordare che Yamamay è una famosa azienda che produce e commercializza biancheria intima femminile e maschile, parte del gruppo Inticom S.p.A. con sede a Gallarate. L’azienda fondata nel 2001, vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo in cui acquistare capi di abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi mare.

Offerte di lavoro Yamamay, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Yamamay possono visitare la pagina dedicata del sito web del gruppo Inticom in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e da cui è possibile candidarsi alle posizioni di proprio interesse.

Candidarsi come modellista è molto semplice. Basta compilare l’apposito form dopo la descrizione dell’offerta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: yamamay
Commenti