Yamamay assume modellista a Gallarate

Per la propria sede di Gallarate, l'azienda è in cerca di una brillante figura da inserire in azienda nell'ufficio pigiameria.

di piero81 3 Agosto 2015 19:24

Sono molti coloro i quali desiderano lavorare nel comparto dell’intimo. Le occasioni, sul mercato, non mancano. Attualmente, il celebre brand Yamamay, facente parte del gruppo Inticom, offre un’interessante opportunità di lavoro per un/a Modellista da inserire presso la sede della propria azienda. Vale dunque la pena saperne di più raccogliendo maggiori informazioni e scoprendo come candidarsi al posto di lavoro disponibile.

Yamamay, per la propria sede di Gallarate, quartier generale del Gruppo Inticom, è in cerca di una brillante figura da inserire in azienda in qualità di Modellista all’interno dell’ufficio pigiameria. La figura selezionata sarà assunta con un contratto a tempo determinato ed orario di lavoro full time.

Il Gruppo Inticom è una realtà dinamica ed in forte espansione, operante sul mercato attraverso i suoi brand Yamamay e Jaked.

L’azienda, per candidarsi alle selezioni, richiede ai candidati il possesso di un’esperienza pregressa nel settore pigiameria, la conoscenza sistemi CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli, una buona conoscenza della lingua inglese. Yamamay considererà requisito preferenziale un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.

Vale la pena ricordare che Yamamay è una famosa azienda che produce e commercializza biancheria intima femminile e maschile, parte del gruppo Inticom S.p.A. con sede a Gallarate. L’azienda fondata nel 2001, vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo in cui acquistare capi di abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi mare.

Offerte di lavoro Yamamay, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Yamamay possono visitare la pagina dedicata del sito web del gruppo Inticom in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e da cui è possibile candidarsi alle posizioni di proprio interesse.

Candidarsi come modellista è molto semplice. Basta compilare l’apposito form dopo la descrizione dell’offerta.

Tags: yamamay
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]