Yamamay cerca personale per le proprie sedi: come candidarsi

La famosa azienda italiana sta cercando persone da poter assumere per i propri store di intimo presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 5 dicembre 2013 9:00

Yamamay – noto brand operante nel campo dell’intimo femminile e maschile – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire presso i numerosi store presenti in Italia.

Yamamay è un’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di intimo, calze, pigiami, maglieria e costumi da bagno: nata nel 2001 a Gallarate – in provincia di Varese – infatti, è attiva grazie all’idea delle famiglie Cimmino e Carlino. Oggi, il brand conta più di 600 store presenti su tutto il nostro territorio nazionale e nel mondo.

Al momento, Yamamay sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso gli store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Modellisti:

  • Esperienza nel settore beachwear/mare o corsetteria
  • Conoscenza di CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli

Area Manager:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nell’ambito della distribuzione di abbigliamento intimo
  • Propensione ai rapporti interpersonali
  • Capacità di operare in autonomia per obiettivi
  • Ottima conoscenza della lingua russa
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a frequenti spostamenti all’estero

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Yamamay dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che si occupa, da anni e con successo, di intimo tramite i propri store presenti sia nel nostro paese che all’estero, dove riscuote molto successo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti