Zalando cerca personale per sedi in Germania

L'azienda ha proposto diverse posizioni interessanti oltralpe tutte da scoprire.

di Valentina Cervelli 7 luglio 2017 12:19

Zalando è alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi in Germania: si tratta di un’ottima opportunità se si vuole lavorare per un brand di successo ed in grado di offrire ottime opportunità di lavoro. Scopriamone insieme di più.

Questo grande sito di e-commerce alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nella sede di Berlino.

Senior Project Manager

Zalando è alla ricerca di personale da inserire come senior project manager e che possa occuparsi di tutto ciò che riguarda le campagne internazionali e la preparazione dei membri più giovani della squadra di lavoro. E’ richiesta una laurea in materia economiche o affini e almeno quattro anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo.

Altre posizioni

Sono diverse le posizioni ricercate da Zalando in Germania, e non solo nella sede di Berlino.. A Dortmund sono richiesti infatti un Engineer Manager, un Product Manager e un Senior UX Designer. Tutte posizioni che necessitano di una certa preparazione ed esperienza. Si tratta di ottime opportunità di lavoro per coloro che non vogliono più stare in Italia e ricercano la stabilità di un posto di lavoro all’estero per sistemarsi definitivamente.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Zalando, basta recarsi nella pagina web dedicata alle carriere dove sarà possibile verificare tutte le posizioni aperte, i requisiti necessari per candidarsi ed inviare direttamente la candidatura ed il proprio curriculum vitae attraverso le istruzioni date e grazie al form dedicato. Sarà poi l’azienda a ricontattare i candidati idonei per proseguire con il percorso di reclutamento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: zalando
Commenti