Zalando, come fare richiesta per offerta di lavoro

Zalando, sito web specializzato in acquisti online, offre moltissime possibilità di impiego in Italia e all'estero.

di Elena Arrisico 9 dicembre 2012 9:00

Desideri lavorare nel settore della moda, del marketing o dell’informatica? Zalando – colosso del commercio online, specializzato nella vendita di abbigliamento, scarpe ed accessori – è in cerca di diverse figure professionali da inserire in diverse aree aziendali, sia in Italia che all’estero.

La forza di Zalando – sito web specializzato in acquisti online – sta nel potere comprare, comodamente da casa propria e davanti al proprio computer, ogni tipo di prodotto con una selezione di oltre 800 brand, 70 mila prodotti e servizio clienti e spedizioni completamente gratuiti. In piena espansione, Zalando è nata nel 2008 in Germania – dove oggi è leader nella vendita online di abbigliamento e scarpe – ma adesso ha aperto boutique online anche in Francia, Austria, Paesi Bassi, nel Regno Unito ed anche in Italia.

Attualmente, la giovane e dinamica azienda di moda online offre diverse opportunità di impiego su tutto il territorio nazionale. Le offerte al momento attive sono moltissime – data la grandezza dell’azienda – e spaziano da Assistent Buying a Merchandise Manager, da Graphic Designer ad Agenti per il Customer Service Inbound o Ingegneri.

Le sedi di lavoro sono in paesi come I’Italia, la Francia, la Norvegia, la Finlandia, la Germania, la Spagna, il Belgio o l’Olanda.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Zalando, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – sia in Italia che all’estero – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti