Zanichelli assume in tutta Italia: come fare richiesta

La nota casa editrice italiana è alla ricerca di personale da assumere su tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 2 dicembre 2012 9:05

La Zanichelli Editore – nota casa editrice italiana che pubblica libri nei settori scolastico, accademico, professionale, nonché opere di consultazione e di divulgazione scientifica – è alla ricerca di Agenti di Vendita da assumere in tutta Italia.

La nota casa editrice fu fondata nel 1859, a Modena, da Nicola Zanichelli che fu l’editore di Carducci e di Pascoli. Zanichelli contribuì alla diffusione della conoscenza scientifica con la pubblicazione della traduzione di “Sull’Origine delle Specie per Elezione Naturale” di Charles Darwin, oltre che di “Sulla Teoria Speciale e Generale della Relatività” di Albert Einstein. Inoltre, è dal 1941 che Zanichelli pubblica lo storico “Vocabolario della Lingua Italiana” di Nicola Zingarelli e vanta ad oggi oltre 2 mila opere.

Al momento, la casa editrice è alla ricerca di Agenti di Vendita su tutto il territorio nazionale per completare e potenziare la rete di vendita.

Se siete interessati a lavorare per una casa editrice che ha fatto la storia nel nostro paese, non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae – con autorizzazione al trattamento dei dati personali – al numero di fax 051-293371 o, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Se la posizione al momento attiva non fosse di vostro interesse, potete sempre decidere di inviare una candidatura spontanea per le future offerte di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti