Zara assume, ecco come e dove inviare il proprio curriculum vitae

Il noto brand facente parte del Gruppo Inditex è in cerca di aspiranti Vice Responsabili di Negozio da formare.

di Elena Arrisico 11 marzo 2013 15:32

Zara – nota catena di store di abbigliamento – è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

Zara è un brand facente parte del Gruppo Inditex, che fu fondato nel 1979 da Amancio Ortega Gaona. La sede centrale del gruppo si trova ad Arteixo – nella provincia de La Coruña, in Spagna – e motivo del successo del brand è, senza alcun dubbio, la capacità di saper coniugare stili diversi indirizzandosi in special modo al pubblico femminile ed offrendo prodotti notevoli con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al momento, Zara è in cerca di giovani di talento da poter formare all’interno dell’azienda, come Allievi Vice Responsabili di Negozio in varie parti del nostro territorio nazionale. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea
  • Formazione universitaria
  • Esperienza lavorativa non richiesta
  • Conoscenza dell’italiano
  • Disponibilità per lavorare full-time
  • Dinamismo
  • Passione per la moda
  • Orientamento a lavorare per obiettivi
  • Spiccata predisposizione a guidare un team
  • Voglia di mettersi in gioco
  • Disponibilità alla mobilità geografica

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Gruppo Inditex dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – complete di tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e dei luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti