Zara assume personale in tutta Italia

Tanti nuovi posti di lavoro disponibili nel settore della moda con Zara: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 7 agosto 2014 18:48

Zara, catena di abbigliamento spagnola che appartiene al grande gruppo Inditex (tra i maggiori gruppi di distribuzione del settore della moda a livello internazionale), è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nei punti vendita già presenti sul territorio italiano e in quelli di nuova apertura.

Al momento la ricerca è rivolta a giovani sotto ai 30 anni che saranno assunti con un contratto di apprendistato. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro di Zara.

Assunzioni Zara, le posizioni aperte

Le assunzioni di Zara previste nei prossimi mesi riguardano principalmente le figure di addetti alla vendita, ma sono aperte le candidature anche per Magazzinieri, Responsabili, Visual Merchandiser. I punti vendita per i quali si sta cercando nuovo personale sono quelli di Verona, Padova, Vicenza, Mestre, Udine, Bolzano, Merano, Napoli, Nola, Marcianise, Roma, Parma, Torino, Reggio Emilia, Modena, Imola, Bologna, Perugia, Firenze, Cosenza, Messina, Taranto, Chieti, Bari, Bergamo, Brescia, Lonato e Antegnate.

Assunzioni Zara, condizioni di lavoro

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Si tratta di un contratto part time, che prevede un totale di 24 ore lavorative settimanali articolate su turni, dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le h 7.00 e le h 23.00.

Assunzioni Zara, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di apprendisti addetti alla vendita, consultate la sezione del sito di Zara dedicata alla ricerca di personale. In questa pagina troverete il form per l’invio del proprio curriculum vitae che dovrà essere corredato di foto e di lettera motivazionale. Le selezioni si terranno a partire dall’ultima settimana di agosto e nelle prime di settembre

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: zara
Commenti