Zara, nuove offerte di lavoro a giugno

Numerose opportunità sono messe a disposizione di chi cerca lavoro.

di Valentina Cervelli 9 giugno 2017 12:41

Zara è una delle più grandi aziende di abbigliamento ed accessori di moda presenti in Europa. Parte del gruppo Inditex è alla ricerca di personale anche questo mese, grazie al buon fatturato e alla naturale espansione del brand sul territorio.

Visual merchandiser

Attualmente tra le figure più cercate dal marchio vi quella del visual merchandiser.  Si tratta di una professione molto importante all’interno dei negozi del brand e per questo ruolo sono richieste: passione per la moda, esperienza pregressa minima di un anno, la disponibilità a lavorare con turni dal lunedì alla domenica e un solo giorno di riposo e non per ultima la disponibilità a viaggiare.  Si tratta di una figura che deve occuparsi di esporre i prodotti in modo di garantire dei buoni risultati a livello di vendita. Il contratto in questo caso si intende full time.

Addetti vendita

L’addetto vendita è una figura sempre molto ricercata all’interno dei negozi di Zara, sopratutto per quelli di cui si pianifica la prossima apertura. Coloro che dovranno assistere la clientela dovranno essere appassionati di moda ed essere capaci di relazionarsi con i vari clienti attraverso la conoscenza dell’inglese o altre lingue. In questo caso il contratto di lavoro è part-time.

Assistant store manager

Questa figura sarà chiamata a collaborare nella gestione del negozio insieme al responsabile dello stesso: dovrà quindi aiutare nella gestione del personale, della cassa, e dell’amministrazione. E’ importante in questo caso possedere un’esperienza pregressa di almeno un anno.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Zara è necessario recarsi nel sito del gruppo dedicato alle carriere e seguire le istruzioni date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: zara
Commenti