Zara, nuove possibilità di impiego per cui è possibile candidarsi

Ecco le opportunità lavorative nel settore della moda nel nostro paese, grazie alla nota azienda spagnola.

di Elena Arrisico 24 aprile 2013 9:00

Zara – nota azienda spagnola, che opera nel settore dell’abbigliamento da anni – è attualmente alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Zara è un brand spagnolo che fa parte del Gruppo Inditex, una delle più importanti società di distribuzione tessile di moda al mondo. Fondata nel 1979 da Amancio Ortega Gaona, l’azienda ha la sua sede principale ad Arteixo, in provincia di La Coruña in Spagna. Ad oggi, il brand vanta circa 1137 storeoltre 6 mila come gruppo – presenti in ben 82 paesi del mondo. Motivo del successo del brand è, senza alcun dubbio, la capacità di saper coniugare stili diversi, indirizzando la propria attenzione in special modo al pubblico femminile – il più attivo nel settore della moda – ed offrendo numerosi prodotti di qualità ad un ottimo prezzo competitivo.

Al momento, Zara è in cerca di giovani da assumere nel settore della moda – con diversi ruoli professionali – presso i numerosi punti vendita presenti su tutto il nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni attualmente attive ed i requisiti richiesti per potersi candidare:

Merchandiser:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Disponibilità a lavorare full-time
  • Domicilio nelle zone di lavoro

Allievi Vice Responsabili di Negozio:

  • Laurea
  • Disponibilità alla mobilità geografica

Responsabili di Negozio/Store Manager:

  • Laurea
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Residenza o domicilio nelle zone di lavoro

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Gruppo Inditex dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda e cioè tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti