Zurich cerca personale in tutta Italia

Tante offerte di lavoro nel settore assicurativo grazie a Zurich, che sta cercando diversi profili per ampliare la sua rete: i dettagli della posizioni aperte.

di piero81 4 Febbraio 2014 9:50

Se siete alla ricerca di un impiego nel settore delle assicurazioni e dei servizi finanziari, Zurich sta cercando proprio voi. La grande compagnia di assicurazioni, infatti, ha dato evidenza tramite il proprio sito internet a delle interessanti offerte di lavoro per diversi profili professionali, sia junior che senior, da impiegare principalmente nelle sue sedi di Milano, ma non mancano offerte anche per altre sedi sul territorio italiano e la possibilità di lavorare all’estero.

Zurich  è uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e la sua rete di servizi si estende a livello globale. sono circa 60.000 i collaboratori al momento attivi nella grande rete di Zurich distribuiti in oltre 170 paesi diversi.

I servizi della compagnia assicurativo si rivolgono sia ai clienti privati, alle piccole e medie imprese e alle società globali di tutto il mondo e comprendono sia prodotti assicurativi che  soluzioni e servizi di consulenza.

Le offerte di lavoro di Zurich

Controller Reti di Vendita – Full Time – Milano

Sviluppo Vendite Small Banks – Full Time – Milano

Relationship Manager IFA/Brokers – Full Time – Milano

Life Direct Operations – Full Time – Milano

Life Direct Channel Development – Full Time – Milano

Pricing Actuary – Full Time – Milano

Collaboratore/trice servizio interno – Full Time – Svizzera

Underwriter Engineering – Full Time – Milano

Market Facing Underwriter Area N/E – Full Time – Bologna

Marketing Analyst Jr – Full Time – Milano

Marketing Analyst Sr – Full Time – Milano

Sales/Account Manager Jr – Full Time – Milano

Collaboratrice/tore Assicurazioni rami cose/Underwriter Junior (80%)- Part time – Svizzera-Ticino

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Zurich

Per conoscere i requisiti richiesti per le diverse posizioni di lavoro attualmente aperte presso Zurich e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito della compagnia assicurativa alla pagina dedicata alle carriere.

Tags: zurich
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]