Pimkie, assunzioni in tutta Italia

Proposte, modalità di selezione e candidatura presso uno dei più celebri marchi di abbigliamento.

di piero81 20 Agosto 2015 18:09

Pimkie, celebre catena di negozi di abbigliamento, assume personale da inserire presso i suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

Le opportunità di lavoro sono numerose e riguardano principalmente ruoli di responsabilità con assunzioni a tempo indeterminato e in alcuni casi a tempo determinato per sostituzioni maternità.

Pimkie, le offerte di lavoro

  • Vice responsabile di negozio: le risorse selezionate dovranno occuparsi di supportare il responsabile del negozio nella gestione del personale, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con un’esperienza minima di 2/3 anni nel settore Retail preferibilmente nell’abbigliamento femminile, attitudine alla vendita, forte senso commerciale, ottime capacità comunicative e relazionali, leadership e preferibilmente un’esperienza in un ruolo di responsabilità o di coordinamento di un team di persone. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti nelle seguenti città: Pescara, Mestre, Imola, Brescia, Cagliari, Rimini, Carugate (MI), Mesagne (BR), Serravalle (AL), Ravenna, Cosenza, Savignano sul Rubicone, Milano.
  • Responsabile di negozio: le figure selezionate si occuperanno, oltre che della vendita, della gestione del personale del punto vendita, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione della reportistica relativa all’andamento dell’attività commerciale. Le selezioni riguarderanno personale con comprovata esperienza in un ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, in possesso di uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali, ottime capacità comunicative e relazionali. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti nelle seguenti città: Milano, Busnago (MI), Trieste, Verona, Palermo, Lonato (MI), Mestre, Quarto.

Pimkie, le selezioni del personale

Le selezioni di lavoro in Pimkie hanno inizio con uno screening delle candidature pervenute attraverso il sito web dell’azienda, con i candidati più in linea con le posizioni aperte che verranno contattati per una prima intervista telefonica. Successivamente i candidati idonei prendono parte a colloqui con addetto del servizio reclutamento e il manager operativo, al termine dei quali vengono comunicati gli esiti delle selezioni ed eventualmente offerto un contratto di lavoro.

Offerte di lavoro Pimkie, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Pimkie possono candidarsi visitando la pagina riservata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae online in risposta agli annunci di proprio interesse.

Tags: pimkie
Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]