Autogrill, assunzioni in tredici città italiane

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 16 Dicembre 2015 12:33
Al fine di lavorare in Autogrill è necessario un diploma di scuola superiore, tuttavia una laurea può far comodo. Il gruppo, leader nel mondo per i servizi di ristorazione, è presente in 38 Paesi con 62.800 dipendenti e più di 5.300 punti vendita attivi prevalentemente all’interno di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie.

Autogrill necessita di nuovi, brillanti operatori multiservizio. Giovani attenti, motivati e con grande voglia di lavorare e crescere professionalmente.

La figura ricercata inizialmente svolge attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto dei nostri standard aziendali.

Prevalentemente si occupa di attività di servizio al pubblico e svolge operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale dove si fermano i clienti a mangiare. È una figura professionale per noi centrale e davvero importante. Il perché è molto semplice: è la prima immagine di Autogrill che i clienti si trovano davanti quando entrano nei nostri punti vendita.

Il candidato ideale, quindi, deve essere solare, gentile, capace di lavorare in squadra, ha una grande passione per il mondo della ristorazione, è abituato a muoversi velocemente, è in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati, è disponibile ai turni e, spesso, al lavoro con orario part-time. Diploma quinquennale e laurea – aggiungono dal quartier generale del gruppo – sono assolutamentegraditi.

Assunzioni Autogrill, come candidarsi

L’azienda offrirà ai prescelti un contratto di lavoro a tempo determinato. Tra le sedi di destinazione ci sono Brescia, Vicenza, Venezia, Genova, Alessandria, Trieste, Torino, Olbia, Mantova, Milano e Oristano. Chi vuole candidarsi può farlo consultando direttamente la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: autogrill
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]