Ospedale San Martino di Genova cerca amministrativi

Le posizioni sono offerte attraverso contratto a tempo indeterminato full time.

di Valentina Cervelli 15 Maggio 2018 12:29

L’Ospedale San Martino di Genova sta offrendo un’importante opportunità di lavoro in ambito amministrativo: ha infatti indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 4 assistenti amministrativi in possesso di diploma.

Le assunzioni sono previste con contratto full time a tempo indeterminato e vi è tempo fino al 4 Giugno 2018 per inviare le candidature. I lavoratori saranno assunti in  categoria C, posizione economica.

Requisiti

Per partecipare al concorso indetto dall’Ospedale San Martino di Genova i candidati devono possedere specifici requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando
  • età minima 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica all’impiego
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Tutti i candidati ritenuti idonei dovranno affrontare lo svolgimento di diverse prove di selezione: la prima, una di tipo preselettivo che verrà eventualmente indetta in caso il numero di partecipanti sia maggiore di 100; una prova scritta, una prova pratica ed una orale sulle materie indicate nel bando di concorso.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati al concorso indetto dall’Ospedale San Martino di Genova possono inviare domanda di ammissione al bando per assistenti amministrativi entro la data indicata, utilizzando esclusivamente l’apposita procedura telematica. In caso si necessiti di maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “bandi di concorso” del sito del nosocomio, in modo da chiarire eventuali dubbi pre- iscrizione.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]