Ospedale San Martino di Genova cerca amministrativi

Le posizioni sono offerte attraverso contratto a tempo indeterminato full time.

di Valentina Cervelli 15 Maggio 2018 12:29

L’Ospedale San Martino di Genova sta offrendo un’importante opportunità di lavoro in ambito amministrativo: ha infatti indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 4 assistenti amministrativi in possesso di diploma.

Le assunzioni sono previste con contratto full time a tempo indeterminato e vi è tempo fino al 4 Giugno 2018 per inviare le candidature. I lavoratori saranno assunti in  categoria C, posizione economica.

Requisiti

Per partecipare al concorso indetto dall’Ospedale San Martino di Genova i candidati devono possedere specifici requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando
  • età minima 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica all’impiego
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Tutti i candidati ritenuti idonei dovranno affrontare lo svolgimento di diverse prove di selezione: la prima, una di tipo preselettivo che verrà eventualmente indetta in caso il numero di partecipanti sia maggiore di 100; una prova scritta, una prova pratica ed una orale sulle materie indicate nel bando di concorso.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati al concorso indetto dall’Ospedale San Martino di Genova possono inviare domanda di ammissione al bando per assistenti amministrativi entro la data indicata, utilizzando esclusivamente l’apposita procedura telematica. In caso si necessiti di maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “bandi di concorso” del sito del nosocomio, in modo da chiarire eventuali dubbi pre- iscrizione.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]