Alten Italia offre lavoro al nord e centro Italia

Sono numerose le possibilità di inserimento lavorativo offerte nel settore della consulenza a giovani dinamici e creativi.

di Simona Torrettelli 29 Dicembre 2012 8:00

Alten Italia è una società nata in Francia nel 1988 e oggi leader europea nella consulenza per le alte tecnologie. Il Gruppo è presente in Italia con circa 450 dipendenti suddivisi tra le sedi di Milano, Bologna, Brescia e Torino. Il gruppo si occupa dello sviluppo di Progetti IT a supporto dei processi di business aziendale, della R&D e Progettazione nell’elettronica, trasporti, automotive, aerospazio, difesa, medical device.

Alten Italia ha creato una serie di eccellenze che raggruppano competenze distintive negli ambiti BMC Development Center, Microsoft Development Center, Java and Mobile Development Center, Testing, IT Governance, SAP. Lavorare in Alten significa far parte di una realtà internazionale, in grado di offrire competenze di pregio e progetti di primaria importanza. Nel gruppo esistono ampie opportunità di inserimento rivolte sia a profili junior che senior, con una solida esperienza in campo tecnico, funzionale, manageriale e di business development.

I valori come la Competenza, l’Ascolto, la Duttilità e la Correttezza sono i valori che i consulenti Alten portano come ambasciatori presso i clienti. Nelle proprie risorse il gruppo cerca l’orientamento agli obiettivi, la flessibilità, il dinamismo, la creatività e la voglia di confrontarsi con nuove sfide, oltre alla passione per il proprio lavoro. La valorizzazione delle competenze, la gestione della mobilità interna, così come la formazione sono aspetti che rivestono per noi un’importanza fondamentale.

Al momento le posizioni lavorative ricercate sono le seguenti:

  1. Business Development Manager International Project
  2. Business Development Manger – Milano e Brescia;
  3. Hr Assistant Junior – Milano;
  4. International Business Manager
  5. Ingegneri Elettrici – Milano e Torino;
  6. Web and Mobile Developer – Bologna, Milano e Torino;
  7. Analista di processo – Torino;
  8. System Control Engineer – Milano, Torino e Bologna;
  9. Sviluppatore SW embedded realtime – Milano, Torino e Bologna;
  10. Sviluppatore ABAP – Brescia e Milano;
  11. Progettisti Meccanici – Milano, Torino e Bologna;
  12. Financial Officer
  13. Control Engineer – Emilia Romagna;
  14. Ingegneri Oil&Gas – Milano, Bologna;
  15. Neolaureati in Ingegneria – Milano, Bologna, Torino;
  16. Automotive Cae in Structural Dynamics
  17. Programmatori Microsoft – Milano, Torino, Brescia e Bologna;
  18. Hw Engineer – Progettazione e testing – Bologna e Milano;
  19. Programmatore Cobol Cics DB2 – Milano, Torino;
  20. Programmatori Java/J2EE – Milano, Torino;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte presso il gruppo Alten Italia, possono visualizzare i dettagli delle stesse sulla pagina lavora con noi del gruppo e procedere all’invio del proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]