Amate gli animali e la bellezza? La cruelty-free Bottega Verde assume

La nota catena italiana di erboristerie è in cerca di persone, che abbiano voglia di lavorare all'interno di un team rispettoso della natura e della bellezza.

di Elena Arrisico 27 Gennaio 2013 9:15

Bottega Verde – nota catena di erboristerie, che opera nel campo della produzione e della vendita di cosmetici naturali cruelty-free – offre la possibilità di candidarsi e lavorare all’interno dei vari store sparsi in tutta Italia.

Bottega Verde nacque a Pienza – cittadina che si trova vicino Firenze, in provincia di Siena, in Toscananel 1972, quando vide la luce una piccola erboristeria che, ancora oggi, produce e vende cosmetici naturali e cruelty-free, ovvero senza sperimentazioni e crudeltà sugli animali.

Oggi leader in Italia nel suo settore, negli anni ’90, Bottega Verde divenne presto un successo a livello nazionale con oltre 6 milioni di clienti in costante aumento. L’azienda crede fermamente nella bellezza e nel benessere naturale, punti di forza di Bottega Verde che vanta un’ampia gamma di prodotti dedicati al trattamento del corpo.

L’impegno verso gli animali è un altro punto cardine di Bottega Verde, che ha ottenuto l’adesione allo standard del non testato LAVLega Anti Vivisezione – che testimonia l’estraneità ai test sugli animali: tutti i principi attivi vegetali ed i brevetti non sono, infatti, mai stati testati su animali. Anche l’ambiente ha un ruolo importante per l’azienda, che utilizza carta riciclata per la stampa dei cataloghi della catena.

Bottega Verde è in continua espansione e, per questa ragione, alla continua ricerca di persone che abbiano voglia di lavorare e contribuire, allo stesso tempo, a qualcosa di importante.

Siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni in merito? Visitate il sito web di Bottega Verde, dove potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per candidarvi, invece, inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Svizzera, le professioni più richieste
    In Svizzera, il mercato del lavoro sta vivendo una fase piuttosto complessa, con una domanda crescente in diversi settori strategici e stipendi piuttosto elevati per molte professioni. Scopriamo insieme quali sono. Le figure più richieste in Svizzera Alcuni dei professionisti che a breve elencheremo potrebbero trovare davvero interessante un potenziale lavoro in terra elvetica. Le… Leggi tutto: Svizzera, le professioni più richieste
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?