Amate gli animali e la bellezza? La cruelty-free Bottega Verde assume

La nota catena italiana di erboristerie è in cerca di persone, che abbiano voglia di lavorare all'interno di un team rispettoso della natura e della bellezza.

di Elena Arrisico 27 Gennaio 2013 9:15

Bottega Verde – nota catena di erboristerie, che opera nel campo della produzione e della vendita di cosmetici naturali cruelty-free – offre la possibilità di candidarsi e lavorare all’interno dei vari store sparsi in tutta Italia.

Bottega Verde nacque a Pienza – cittadina che si trova vicino Firenze, in provincia di Siena, in Toscananel 1972, quando vide la luce una piccola erboristeria che, ancora oggi, produce e vende cosmetici naturali e cruelty-free, ovvero senza sperimentazioni e crudeltà sugli animali.

Oggi leader in Italia nel suo settore, negli anni ’90, Bottega Verde divenne presto un successo a livello nazionale con oltre 6 milioni di clienti in costante aumento. L’azienda crede fermamente nella bellezza e nel benessere naturale, punti di forza di Bottega Verde che vanta un’ampia gamma di prodotti dedicati al trattamento del corpo.

L’impegno verso gli animali è un altro punto cardine di Bottega Verde, che ha ottenuto l’adesione allo standard del non testato LAVLega Anti Vivisezione – che testimonia l’estraneità ai test sugli animali: tutti i principi attivi vegetali ed i brevetti non sono, infatti, mai stati testati su animali. Anche l’ambiente ha un ruolo importante per l’azienda, che utilizza carta riciclata per la stampa dei cataloghi della catena.

Bottega Verde è in continua espansione e, per questa ragione, alla continua ricerca di persone che abbiano voglia di lavorare e contribuire, allo stesso tempo, a qualcosa di importante.

Siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni in merito? Visitate il sito web di Bottega Verde, dove potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per candidarvi, invece, inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]