ABB, ecco come candidarsi ed inviare il proprio curriculum vitae

La nota azienda svizzera opera nel campo dell'energia e cerca diverse risorse da inserire all'interno della propria squadra.

di Elena Arrisico 14 Marzo 2013 9:05

La ABB – nota multinazionale svizzera, che opera nel settore dell’energia in tutto il mondo – è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi presenti in Italia.

La ABBAsea Brown Boveri LTD – ha la sua sede centrale a Zurigo, in Svizzera.

Oggi leader nel mondo nel campo dell’energia, l’azienda conta circa 135 mila dipendenti, che prestano lavoro con successo in circa 100 paesi del mondo.

Al momento, la ABB offre l’opportunità di consultare tutte le figure professionali ricercate per essere assunte ed inserite all’interno del proprio team, che lavora presso le sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della ABB dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare e prendere visione di tutte le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Tags: energia · italia
Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni