Agenti di commercio per Amadori, posti disponibili in diverse regioni

L'azienda ricerca anche manutentori per macchinari industriali in zona Cesena.

di Stefania Calabrese 21 Novembre 2012 23:53

Il marchio Amadori rappresenta una famosa azienda alimentare italiana a ciclo integrato, che gestisce direttamente l’intera filiera, dalla produzione alla distribuzione, con un’attenzione particolare alle risorse umane, ritenendole essenziali per garantire la qualità e la sicurezza alimentare dei propri prodotti.

Amadori ricerca AGENTI DI COMMERCIO ENASARCO per le regioni: Lombardia, Piemonte (Alessandria), Toscana (Grosseto), Veneto (Verona), Friuli Venezia Giulia (Pordenone), Sardegna(provincia di Cagliari, provincia di Sassari).

Le nuove risorse verranno inserite all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettagli e dovranno occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento.

Le attività riguarderanno:

  • il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati;
  • la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche;
  • l’inserimento degli ordini a sistema;
  • la gestione dei pagamenti e degli incassi;
  • l’analisi e la discussione dei risultati.

I requisiti:

Il candidato ideale è una persona automunita, disponibile a spostarsi nelle aree di competenza, che abbia sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Possiede inoltre attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, in modo tale da garantire la conoscenza delle caratteristiche del territorio.

Il contratto:

Amadori ha previsto per i candidati scelti un contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e corsi di formazione tecnico-commerciali. L’azienda offre inoltre provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Per la sede di CESENA (FC), Amadori seleziona MANUTENTORI.

Le nuove risorse si occuperanno della manutenzione degli impianti e dei macchinari all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Cesena, eseguendo attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.

I requisiti:

  • diploma di perito meccanico o elettrotecnico;
  • buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali;
  • almeno due anni di esperienza nella manutenzione di impianti industriali;
  • costituisce titolo preferenziale la residenza e/o domicilio in prossimità di Cesena (FC).

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni per le posizioni aperte da Amadori occorre raggiungere l’area LAVORA CON NOI del sito dell’azienda, spuntare dall’elenco l’offerta lavorativa cui si è interessati e candidarsi mediante il link in basso a destra, che consente dicompilare un form e inviare il proprio curriculum vitae.

Se nessuna offerta soddisfa le aspettative, Amadori accetta anche autocandidature, che verranno inserite in un database che l’azienda si impegna a consultare per futuri ampliamenti di organico.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]